Webplace: motori ricerca, segnala.

 

 

 

Ragione Sociale:

 

Inserisci-sito.com

Indirizzo:

 

Città:

Cassano M.

Telefono:

 

Fax:

 

Indirizzo Internet:

 

Segnala in sito. Consiglia il tuo sito ai motori di ricerca.

 

 

Descrizione Attività Produttiva:

 

 

 

 

Ditta specializzata nella segnalazione professionale nei motori. Consiglia il tuo sito tramite una registrazione professiole. Segnala a Google, MSN, Yahoo, Virgilio, Supereva, Arianna, Dmoz, Lycos, Altavista e tutti gli altri motori di ricerca. Segnala, consiglia, suggeri, ed aumenta links e pagerank.

 

Torna Directory Webmaster

segnala sito. Consiglia, suggerisci. Motori di ricerca.

index

avanti

indietro

 

 

 

Invia un'e-mail

 

 

         

 

 

 

by SVHS.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Aumentate il pagerank ed i links.

Segnala, consiglia, suggerisci, add url dei siti internet su centinaia di migliaia di motori di ricerca, directory, FFA, per aumentare il numero di links e il page rank.
Essere presenti, vuol dire scalare le classifiche dei motori di ricerca. Non perdete questa eccezionale occasione di diventare visibili al mondo del web e migliorare il Vostro posizionamento con una minima spesa.

Segnala un sito. Suggerisci, consiglia ai motori di ricerca

 

Per Indicizzazione si intende l'inserimento nel database di un motore, mediante l'uso di apposite parole-chiave. Generalmente è un procedimento che le aziende di web hosting forniscono a pagamento, ma che si può svolgere molto semplicemente senza aver nessuna conoscenza specifica.

L'indicizzazione internet, possiamo dire anche più semplicemente, è il momento in cui viene riconosciuto dai motori e quindi visualizzabile agli utenti dei motori nei risultati di ricerca.

L'indicizzazione è la prima fase di lavoro che svolgono tutti i motori. Periodicamente i motori scansionano i siti già presenti nei propri archivi per verificare eventuali aggiornamenti tramite particolari programmi chiamati crawler, che in italiano significa ragni, entrano e ne incominciano a leggere il codice sorgente di nuove modifiche del contenuto, della struttura e dei codici del sito
Suggerisci con noi.